Risparmiare fino a CHF 2000.– sui costi sanitari

Per oltre la metà degli Svizzeri la cassa malati è troppo cara. Ma meno del 10% vi pone rimedio. Per questo c’è il servizio cambio di AXA. Chi stipula un'assicurazione complementare presso AXA lo riceve gratis. E può passare ogni anno all'assicurazione di base più conveniente senza oneri. I nostri clienti risparmiano così in media fino a CHF 500.–, le famiglie addirittura fino a CHF 2000.– l’anno!

RISPARMIARE È FACILE

Fissa una consulenza

Vuoi saperne di più sul servizio cambio e sulle assicurazioni malattie complementari di AXA? Saremo lieti di offrirti la nostra consulenza senza impegno. Scegli tu la data che ti conviene.

VAI ALL’APPUNTAMENTO

Partecipa al concorso Wake-up

Puoi vincere un’esperienza straordinaria per 5 persone: un viaggio al parco acquatico Siam nell’isola di Tenerife del valore di CHF 5000.–! Incluso volo, hotel e pass VIP giornaliero. Inoltre mettiamo in palio 10 x CHF 1000.–.

PARTECIPA SUBITO

Gallery Wake-up

Ci sono tanti modi per svegliarsi. Divertenti, strani e a dir poco impensabili. Mostraci cosa riesce a svegliare TE!

CONSULENZA SENZA IMPEGNO

Sveglia i tuoi amici

Forse i tuoi amici non hanno mai pensato di cambiare cassa malati? Allora è ora di svegliarli per farli risparmiare almeno in futuro – grazie al nuovo servizio cambio di AXA. Chi ha un’assicurazione malattie complementare presso AXA può usufruirne gratis. Ogni anno.

Condividi questa pagina